August 16, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Lonsdale London – Motorshow

Home / , , , / Sponsorizzazione: Lonsdale London – Motorshow

Azienda:  Leeside Srl – Brand Lonsdale London
Soggetto:  Motor Show
Periodo:  Dicembre 2004 e 2005

Lonsdale, marchio dinamico e di forte appeal nel mondo dell’abbigliamento casual, voleva raggiungere il proprio target in modo originale e memorabile.

Per centrare tale obiettivo, RTR ha ideato la collaborazione tra Lonsdale ed il Motor Show, la manifestazione italiana più spettacolare delle due e quattro ruote. RTR ha accostato in modo vincente le caratteristiche di un prodotto all’evento che per target e valori si sposa alla perfezione con il marchio Lonsdale. Il 41 % degli oltre 1.200.000 visitatori del Motor Show è rappresentato infatti da ragazzi dai 18 ai 24 anni (dati 2003).

Lonsdale ha vestito l’Area Gare del Motor Show 2004 e 2005 , intitolata “Lonsdale Arena” e diventata il centro delle esibizioni motoristiche più entusiasmanti. L’azienda ha elaborato per l’occasione un nuovo originalissimo logo con una veste grafica che richiama il mondo dei motori attraverso elementi capaci di evocare le piste di gara o un volante dal design anni ’60. La visibilità di Lonsdale è stata totale: cartelloni agli ingressi principali, portali partenza, torri faro e retrotribune dell’area gare personalizzati con il nuovo logo, presente anche su tutte le comunicazioni stampa relative alle competizioni sportive, nella terza pagina di copertina del Catalogo Ufficiale e su tutte le piantine del quartiere fieristico inserite nel medesimo Catalogo e nel Press Information, nella sezione dedicata all’area gare del sito ufficiale www.motorshow.it .

RTR ha inoltre organizzato e gestito per Lonsdale un evento interno all’Area Vip della manifestazione per più di 100 ospiti selezionati, che hanno vissuto l’atmosfera emozionate del Motorshow da una prospettiva privilegiata, godendo della presenza delle madrine della Lonsdale Arena Nina Moric e Carolina Marconi. Tutto è stato curato nel dettaglio: dal catering originale, a base di cioccolateria e prelibatezze, alla discesa nella Lonsdale Arena delle due bellezze, che hanno salutato il pubblico delle tribune gremite in occasione del Trofeo Bettega.

 

Lonsdale al Motorshow

Lonsdale al Motorshow

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.