Sponsorizzazioni: Corman e Clinica Mobile

Sponsorizzazioni:
Corman e Clinica Mobile

Per il secondo anno consecutivo, il colosso italiano dei prodotti dedicati alla medicazione Corman è sponsor della Clinica Mobile: attraverso questa partnership i prodotti della linea Medipresteril verranno utilizzati nel Campionato MotoGP e Superbike, garantendo a piloti e team cerotti, garze, bende e disinfettanti della più alta qualità e di eccellente livello.

Corman SpA è un’azienda familiare italiana. Fondata nel 1947 da Corrado Mantovani, dopo 70 anni di storia e di continue evoluzioni legate ai cambiamenti dello scenario, può oggi definirsi azienda riconosciuta ed affermata nel mercato italiano ed estero. Alla guida dell’azienda vi sono il dr. Guido Mantovani ed il dr. Giorgio Mantovani che, insieme, accompagnano Corman nel suo percorso di crescita.

La continua ricerca, la straordinaria passione per la qualità e la costante evoluzione verso l’eccellenza rendono Corman il partner ideale per quella vera e propria istituzione della salute e del wellness nello sport che è la Clinica Mobile guidata dal dottor Zasa.

Grazie alla sponsorizzazione, non solo i prodotti della linea Medipresteril acquisteranno visbilità e awareness internazionale -oltre ovviamente al più straordinario degli endorsement- ma Corman si doterà di efficaci strumenti di comunicazione e di opportunità di hospitality nelle tappe dei campionati a due ruote più prestigiosi del mondo.

Sponsorizzazioni: Corman e Clinica Mobile
Sponsorizzazioni: Corman e Clinica Mobile
Sponsorizzazioni: Corman e Clinica Mobile
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt