In Marketing Sportivo, MotoGP, Sponsorizzazioni Sportive

Quanto vale una sponsorizzazione nella MotoGP? Quanto costa sponsorizzare una squadra del motomondiale?

Una sponsorizzazione in MotoGP va da 50.000€ a diversi Milioni di Euro. Le cifre variano in base agli obiettivi aziendali e alle performance del Team, oltre che alle dimensioni degli spazi di visibilità.

E quali sono i vari elementi che concorrono al prezzo di un programma di sponsorship nelle due ruote? Per cercare di rispondere a queste domande, RTR Sports Marketing è orgogliosa di presentarvi “Sponsor Calculator“, il primo tool per scoprire in maniera gratuita ed autonoma il prezzo della vostra sponsorizzazione nel Motomondiale.

È sufficiente compilare i vari campi dello strumento per ottenere una stima del costo di un simile progetto di sponsorizzazione nella massima classe del Motociclismo. Attenzione però: ricordate che le cifre che lo “Sponsor Calculator” genera non sono per forza valori esatti, ma indicazioni sugli ordini di grandezza. Ogni progetto di sponsorizzazione è una storia a sè, e va costruita insieme alle property sportive e alle agenzie di sponsorizzazioni specializzate come RTR Sports Marketing.

Per qualsiasi curiosità, informazione o per sviluppare il vostro progetto di sponsorizzazione sportiva potete scrivere in qualsiasi momento alla nostra mail info@rtrsports.com

Fill out my online form
Emanuele Venturoli
Communication Manager for RTR Sports Marketing. A degree in Communication at the University of Bologna and a passion for sport brought me where I'm today.
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Consulenza-marketing-sportivoMotoGP-sponsor-lista